BELLE ÉPOQUE

Parigi, una leggera brezza autunnale. Foglie a terra, giovani coppie che si amano di fronte alla Tour Eiffel, il cielo e il crepuscolo, l'inizio del '900 a far da cornice alla vita.

Immaginiamoci lì, lavoriamo di fantasia. Stiamo gustando un drink, un drink che ci descrive l'attimo, che ci racconta della Belle Époque.

L'illuminazione elettrica ad accendere il mondo, la radio a farle da colonna sonora; e poi l'automobile e la settima arte, quel cinema dei fratelli Lumière che tanto farà sognare in futuro. Queste appena citate sono solo alcune delle invenzioni che videro la luce in quel periodo storico. Cambiò davvero tutto.

Si dice che anche il tempo libero e le vacanze, quanto meno come le concepiamo noi tutt'oggi, debbano i loro natali a quegli anni. Ma se di tempo libero si parla, cosa c'è di meglio di un buon cocktail per rilassarsi e godersi l'attimo?

Un drink per rivivere epoche andate, con la Mazzetti Oro gran protagonista.

Un drink per accompagnare la vostra immaginazione lì, dove suggerivamo prima: Parigi, Tour Eiffel, il tramonto. La meraviglia.ci qui il tuo testo...

INGREDIENTI

Mazzetti Oro, 

H2o Aromatizzata ai Fiori d'Arancio e Assenzio,

Vermouth Bianco, 

Acido di Vino

Ascolta la Playlist del Cocktail Belle Epoque